Il mio progetto é di partecipare e terminare la Engelberg Strongman Run a giugno.
Si tratta di una corsa ad ostacoli in stile militare di 20 km molto dura, considerata tra le corse più folli che esistono.
Perché lo faccio, direte voi, per masochismo? Forse un pochino....ma soprattutto perché voglio sostenere la più grande associazione di protezione animali in Svizzera, la Schweizer Tierschutz STS. Hanno un programma di cura e assistenza per gli animali e soprattutto i cani che sono diventati troppo anziani o malconci per essere adottati.
Chi di voi ha avuto un cane sa cosa significa vedere il proprio amico diventare un vecchietto ma avere sempre la forza e l'affetto di scodinzolare ogni volta che vi vede.
So che molti di voi hanno un cane, o lo hanno avuto e vedo spesso che postate immagini e messaggi per sensibilizzare i vostri amici in questo senso.
Vi chiedo allora, se potete, di aiutarmi concretamente a dare un valore più profondo ai miei 20 km di campestre estrema, aiutando così la STS e i cani che non sono riusciti a trovare una casa.
Potete fare una piccola donazione con la vostra carta di credito cliccando sul pulsante Dona qui sulla mia pagina di progetto.
Vi invito altrimenti a lasciare un messaggio di incoraggiamento (ne avrò bisogno). Nel frattempo ho iniziato ad allenarmi e pubblicherò i frutti del mio impegno.
Ho creato anche una pagina Facebook che potete visitare per scoprire cosa stanno facendo gli altri membri del Team Be more Dog (sì, non sono da sola in questa pazza avventura)!
http://gigaf.org/1ecT398
Grazie a tutti!